Esclusività di InEquipe

Per garantire qualità, serietà e pertinenza nello scambio informativo realizzato con InEquipe, questo social network consente l’accesso esclusivamente ai medici.

Per verificare il reale possesso del requisito professionale, abbiamo identificato tre diverse modalità di registrazione che garantiscono con una certa sicurezza la registrazione di soli medici:

• Registrazione individuale su invito aziendale: i medici sono invitati a registrarsi all’app direttamente dal loro ente sanitario/ospedaliero con il quale InEquipe ha realizzato un accordo di collaborazione.

• Registrazione collettiva da parte di ente aziendale/ospedaliero: i medici di uno specifico ente sanitario/ospedaliero che ha un accordo con InEquipe sono registrati direttamente dal loro ente.

• Registrazione con endorsement: il medico si può registrare chiedendo approvazione diretta ad un medico già registrato.

• Registrazione diretta: il medico si registra direttamente. Non può però utilizzare immediatamente l’app fino a che non è stata controllata dalla redazione InEquipe la veridicità della sua dichiarazione professionale.

A seconda dello stato di compilazione del loro profilo personale e delle informazioni contenute, ogni medico riceve un rank individuale che ne attesta la qualità professionale.

Se vuoi rimanere informato sullo sviluppo e sul rilascio dell’app compila questo modulo.