Funzioni di InEquipe

InEquipe consente ai medici di utilizzare in una sola app tutte le funzioni di comunicazione che normalmente già utilizzano in modo frammentato su diverse applicazioni. L’integrazione di queste diverse funzione è stata progettata appositamente per risolvere le specifiche esigenze dei medici e delle strutture sanitarie.

Di seguito, un elenco delle funzioni disponibili con la versione 1 di InEquipe. Se vuoi rimanere informato sullo sviluppo e sul rilascio dell’app compila questo modulo.

Chat

Sistema di messaggistica integrato con notifiche push di ricezione del messaggio, notifica di consegna e lettura messaggio.

Immagini e Video

I casi clinici, come pure le discussioni che nascono al loro interno, possono contenere immagini e brevi video di supporto.

Cerchie ed eQuipe

Possibilità di organizzare i medici del proprio network per tipologie di specializzazione: delle vere e proprie eQuipe virtuali.

Casi Clinici

Possibilità di creare o consultare casi clinici proposti da altri medici. I casi clinici possono essere arricchiti con foto e video e consentono di invitare altri colleghi alla discussione.

Case Report

Possibilità di accedere ai casi clinici proposti da altri colleghi e chiusi con esiti diversi, resi disponibili per tutti i medici registrati all’app.

Ricerche scientifiche

Possibilità di inserire i propri lavori scientifici, sia come portfolio personale, sia a favore di tutti i colleghi medici che utilizzano l’app.