Team inEquipe

InEquipe è un’idea e un prodotto tecnologico pensato e realizzato da un team di professionisti di grande esperienza e qualità, ognuno dei quali fortemente specializzato e capace di lavorare con gli altri membri del team mettendo a disposizione le proprie competenze ed esperienze per realizzare la miglior app del settore medico.

Luca Damiano

CEO

Classe 74, libero professionista, mi ritengo un uomo di marketing. Dal 1995 mi occupo di vendite nel modo insurance trattando in particolare assicurazioni RC per la colpa medica. La mia più preziosa risorsa è il commons collaborativo, il mio obbiettivo quotidiano il network che ogni giorno sviluppo attraverso la mia rete di collaboratori. Questo sono Io!

Michael Frassi

CTO

Classe 73, primo accesso in rete ’92. Da sempre osservatore e appassionato innovatore. Inizio da “webmaster” nel ’96 e in questi 20 anni ho avuto un percorso articolato tra il mondo dell’impresa/mercato online e offline. Nel Digital le cose che più mi sorprendono sono l’evoluzione degli strumenti e del linguaggio. Il mio motto: apprendere per tutta la vita dalla vita stessa.

Erika Bonimini

Financial Officer

Classe 74, dopo decennale esperienza nel mondo del turismo ho realizzato che ogni viaggio inizia da un sogno per raggiungere l’isola della ragione, quest’isola sono certa sarà il nostro team e sono fiera di farne parte.

Massimo Sgrelli

Advisor

Esperto del settore startup con aziende di successo in Italia e USA.

Giulio Regosa

Advisor

Esperto di comunicazione, marketing e web. Lavora nella pubblicità dai primi anni ’90 e nell’internet dal 1996. E’ anche esperto di sicurezza sul lavoro, formatore e creatore di progetti innovativi.

Chiara Daffini

Media & Press Manager

Classe 1988, giornalista per professione, scrittrice per esigenza. Diplomata in lingue straniere, laureata in scienze della comunicazione e con master biennale in giornalismo.

Ludovico Bianchi

Social Media Manager

Classe 1992, dopo il diploma scientifico e la laurea in Lettere Moderne decide di dedicarsi alla comunicazione web, specializzandosi in Content Management. E’ attore per hobby, barista suo malgrado.